Contratti

SEDE: Palazzo Reale, Lungarno Pacinotti, 46 – 56126 Pisa
RESPONSABILE: Dott.ssa Fratti Cristina
ADDETTI: Maltana Maurizio – Ria Elisabetta – Pini Cinzia – Quagliarella Paola – Andrea Giannini – Elisa Bracaloni – Alessandro Bani – Uccello Soraya
EMAIL: sabap-pi.ufficiocontratti@cultura.gov.it
PEC: sabap-pi@pec.cultura.gov.it
TELEFONO: 050.926571 – 050.926537 – 050.926516 – 050.926541
ACCESSO: l’accesso attualmente è possibile nella giornata di martedì dalle 9,00 alle 13,00

L’ufficio contratti della Soprintendenza si occupa di tutte le attività contabili e amministrative volte ad assicurare il funzionamento delle sedi della Soprintendenza e lo svolgimento dei LL.PP. sui beni di competenza.

Per il funzionamento degli uffici si occupa di stipulare contratti per le manutenzioni ordinarie periodiche di impianti e macchinari e straordinarie e per le forniture necessarie al funzionamento degli uffici, ricorrendo alla piattaforma MEPA.

Per la gestione dei LLPP l’Ufficio contratti è di supporto ai RUP nell’ambito dei vari interventi condotti direttamente dall’ufficio; esegue procedure di gara tramite il portale Digital-PA di questa Soprintendenza, redige decreti e contratti dopo aver eseguito le verifiche necessarie.

Gestisce la piattaforma INIT per la registrazione delle fatture e la piattaforma SICOGE per il pagamento delle fatture, la gestione dei fondi e la rendicontazione.

All’ufficio è affidata anche la programmazione dei fondi, a supporto dei RUP e del Soprintendente, e il fabbisogno annuo dell’ufficio.

L’Ufficio contratti aggiorna i portali PAT, MOP e BDAP relativi alla trasparenza.